Black Chef Italian Steakhouse e burgeria di Battipaglia

Black Chef Italian Steakhouse e burgeria di Battipaglia

Black Chef Italian Steakhouse e burgeria di Battipaglia nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i prodotti della terra e le migliori carni italiane ed estere certificate, nonché provenienti da allevamenti protetti e garantiti
Il locale propone un format nuovo e di tendenza, frutto della fusione tra innovazione, tradizione e rispetto per le materie prime.

L’anima di Black Chef è Valerio Santaniello che con la sua proposta gastronomica è alla costante ricerca di qualità e gusto, finalizzati per offrire un prodotto qualitativamente eccellente.

La sua filosofia, che è quella di Black Chef, si declina in cinque parole chiave:
AMORE”, ovvero la passione per questo mestiere. Una dedizione senza limiti con un adeguato spirito di sacrificio.
EDUCAZIONE”, che vuol dire ringraziare: la materia prima, chi ti insegna qualcosa, i collaboratori, l’ospite, la gente in generale e le idee altrui.
OBBEDIENZA”, per maestri, per le stagioni e le regole, proprio quelle che ci insegnano e che ci diamo da soli. E obbedienza, soprattutto, al nostro “SENTIRE”.
UMILTA’”, per imparare e per istruire, quando si è in grado di farlo, senza mai tiranneggiare. Umiltà nel condividere con gli altri le soddisfazioni e anche le delusioni, le classiche gioie e dolori, e, infine, i buoni risultati.

No votes yet.
Please wait...