Carne & Fornelli, l’hamburgeria universitaria di Fisciano

Carne & Fornelli, l’hamburgeria universitaria di Fisciano

Carne & Fornelli nasce come una macelleria tra Fisciano e Baronissi, e nel 2001 si trasforma in macelleria-gastronomia, rinnovandosi anche grazie alla nuova posizione, molto vicina alla rinomata Università di Salerno. E così, anche grazie ai tanti ragazzi che lo frequentano, Carne & Fornelli è diventato un punto di riferimento per gli universitari e non solo.

La formula del locale è semplice: “Componi il tuo panino”. L’hamburger si cuoce al momento e i prodotti sono d’altissima qualità visto che la macelleria è all’interno di Carne & Fornelli.

Gli abbinamenti degli hamburger cambiano spesso, anche se l’attenzione al cliente è totale: se tornate dopo due o tre giorni, i ragazzi che vi servono ricordano cosa avete preso.

Un hamburger particolarmente apprezzato è il Gorgo: doppio hamburger, caciocavallo, gorgonzola, speck, rucola, funghi e cipolla.

La mattina, il Carne & Fornelli è prettamente macelleria, a pranzo è una gastronomia mentre a sera si dà il via all’hamburgeria. Insomma, tra Fisciano e Baronissi troverete un locale capace di accontentare ogni vostra voglia ciccesca.

No votes yet.
Please wait...