Highlander Pub, Salerno

Highlander Pub, Salerno

Pierpaolo Pascandalo decide di realizzare il suo sogno e aprire il primo Highlander Pub nel 2013 a Cava de’ Tirreni. La sua idea ha subito un grande successo tanto che nel 2016 arriva la seconda sede ad Avellino, mentre nel 2019 apre a Salerno e dal prossimo anno l’Highlander Pub diventerà un franchising. 

Il nome Highlander vuole rendere omaggio alle highland scozzesi. “Sono sempre stato affascinato dalla Scozia e dall’Irlanda e con il mio pub ho voluto trasmettere questa mia passione a tutti gli ospiti futuri” .

Pierpaolo è un grande appassionato di birra e nel suo menu ci sono 10 spine e 50 tra bottiglie e lattine.

I primi menu del pub sono stati pensati da lui stesso ma negli anni la famiglia si è allargata ed ora tutto lo staff contribuisce alla creazione. “Siamo una squadra”, sottolinea Pierpaolo.

Il primo locale nasce come un irish pub, un po’ spartano e allo stesso tempo familiare. Oggi invece l’ispirazione medievale è forte e la si respira in ogni dettaglio.

L’hamburger da provare? Il Ljósálfar – 250 gr hamburger di scottona, rucola, pomodori e prosciutto crudo piastrato, stracciatella e paprika.

No votes yet.
Please wait...