
A Cesena, il Capriccio è una pizzeria al taglio e d’asporto, la cui sala può anche ospitare fino a 30 persone e organizza cene e compleanni.
Fatta con passione ed esperienza, la pizza del Capriccio raccoglie plausi sia on line che di persona dai tanti clienti che da anni frequentano il locale. Le persone se ne servono principalmente per l’asporto seppure la sala interna riscuote sempre più successo ed è un modo per sentirsi a casa e in famiglia.
Per quanto riguarda le consegne, il Capriccio utilizza un sistema che evita il rovesciamento della farcitura sul cartone.
L’impasto del Capriccio è famoso a Cesena e oltre. Leggero, friabile e alveolato, la pizza si digerisce con estrema facilità perché, come dice il proprietario Vito Morriello: «La pizza buona si scioglie in bocca». La lievitazione varia tra le 24 e le 48 ore.
I prodotti sono sempre freschissimi mentre la farcitura estremamente ricca. Alcune particolarità sono la pizza alla Nutella, quella dolce alla frutta di stagione con fragole al Grand Marnier e zucchero a velo, nonché la pizza “Ufo”, una sorta di calzone con farcitura a piacere.