“La Vera Pizza Napoletana da Giusy” di Salerno

“La Vera Pizza Napoletana da Giusy” di Salerno

Dopo anni di esperienza da dipendenti, Gennaro Castaldo e sua moglie Giusy hanno deciso di aprire una loro friggitoria e pizzeria d’asporto.

“La Vera Pizza Napoletana da Giusy” è nata a Salerno nel 2019 con l’intenzione di creare una pizza realmente tradizionale, quella che Castaldo definisce la “pizza napoletana imperfetta”.

Oltre alla pizza, la pizzeria d’asporto e a domicilio da Giusy crea alcuni dei migliori fritti tipici napoletani di Salerno.

L’impasto è leggerissimo e alveolato, con un periodo di 72 ore di lievitazione che rende la pizza di Castaldo altamente digeribile. La farina utilizzata è quella “5 stagioni”, mentre il fior di latte è freschissimo, acquistato quotidianamente dal caseificio pompeiano “La Regina”.

Tutti i fritti napoletani (pizze fritte, panuozzi, crocchette…) sono fatti in casa, a partire dalla pelatura di patate in poi. In menu, infine, “La Vera Pizza Napoletana da Giusy” presenta più di 20 pizze e un gran numero di specialità, tutte fatte in casa e sotto la supervisione di Gennaro Castaldo

No votes yet.
Please wait...