L’Alexander Pub di Napoli

L’Alexander Pub di Napoli

L’Alexander Pub è un punto di riferimento per gli abitanti del Vomero, uno dei quartieri più “in” di Napoli. Nel 2018, la società attuale ha trasformato l’attività preesistente, rilanciando il pub con un nome e una filosofia totalmente nuova. Così è nato l’Alexander Pub.

Il direttore A. Marino ha messo a frutto la sua esperienza in campo alberghiero e ha reinterpretato il vecchio locale trasformandolo in un’hamburgheria e una steakhouse. “Era necessario – ha detto lo stesso Marino – rinnovare un po’ il locale. In più, abbiamo cercato di massimizzare la qualità, tenendo contemporaneamente a bada i prezzi. Il target, infatti, è stato ripensato: alle famiglie, oggi s’affiancano i tanti ragazzi che hanno apprezzato il nostro modo di vedere il pub del Terzo Millennio”.

La qualità, ecco: la carne dell’Alexander Pub proviene tutta dalla zona di Caserta, da allevamenti di Marchigiana e Chianina, a cui si accompagna un’importante cantina. Le novità, invece, sono rappresentate dai crostoni come il proverbiale “Zingara”. Le specialità? Il babà di patate e il crocchettone, una crocchetta da 40 cm.

No votes yet.
Please wait...