Lo strumento per trovare i migliori ristoranti

Trovare un ristorante

Più aumentano le opportunità più a volte sembra difficile riuscire a fare una scelta adeguata. Quando si tratta di cercare un ristorante il web propone tantissime strutture, tutte apparentemente interessanti, convenienti e soprattutto appetibili. La realtà è molto spesso diversa e riuscire a capire la qualità del cibo offerto, del servizio erogato e della struttura non è così semplice come potrebbe sembrare. Sono tantissimi i siti e le piattaforme che raccolgono le recensioni degli utenti, ma non sempre si ha la certezza che esse siano veritiere (in un senso e nell’altro). Come fare? Rassegnarsi e andare avanti per tentativi oppure esiste uno strumento utile e affidabile per trovare un ristorante?

Come trovare i migliori ristoranti

La nostra risposta si chiama Sluurpy, una start up italiana che si pone l’obiettivo di ridurre le distanze tra ristoratori e clienti. Sono quasi due milioni gli utenti e i ristoratori che si sono affidati a questa piattaforma assicurando un ottimo livello di soddisfazione e gradimento. Quella stessa soddisfazione che ognuno vorrebbe avere da quando entra in un locale fino a quando esce.

La qualità del servizio e del cibo deve essere premiata e Sluurpy è proprio al servizio di questa mission del gusto. È un servizio che coinvolge non solamente i ristoranti nella classica accezione del termine, ma anche pizzerie, trattorie, grandi catene e distributori take away che fanno dell’eccellenza locale e della qualità i loro tratti caratteristici e imprescindibili.

Sluurpy mette a disposizione, come vedremo, uno strumento utilissimo per trovare un ristorante. Inoltre i clienti possono filtrare i risultati, individuare il locale più adatto alle loro necessità, consultare i menù, prenotare e anche ordinare. Un servizio a 360° di grande visibilità e garanzia di tutela della qualità.

Lo Sluurpometro

Lo strumento di cui abbiamo parlato si chiama Sluurpometro ed è un particolare algoritmo che analizza le varie recensioni presenti sul web e valutandole dal punto di vista dell’attendibilità. Come? Confrontandole con le altre presenti e verificando la presenza dei locali sulle maggiori guide di settore, in modo da restituire un risultato pulito da tutte quelle recensioni ingannevoli che troppo spesso si trovano online.

Grazie allo Sluurpometro è stata stilata una classifica dei migliori ristoranti d’Italia, una selezione delle eccellenze cui rivolgersi per mangiare bene, spendere il giusto ed essere trattati in maniera squisita e professionale. Lo Sluirpometro valuta, con un punteggio da 1 a 100, tutti i locali individuati, in modo da valutare al meglio ogni singola realtà.

10 ristoranti con il massimo dei voti

Sluurpy ha redatto una classifica dei primi 100 ristoranti d’Italia; tutti questi hanno ottenuto dallo Sluurpometro un punteggio di 100/100 e che tutti, quindi, hanno ottenuto questo particolare primato. Ne abbiamo selezionati 10, cercando di diversificare la tipologia di struttura e proponendo le migliori realtà sparse su tutto il territorio italiano.

  • Campania – Il Comandante (Napoli)
  • Emilia Romagna – Magnolia Ristorante (Cesenatico)
  • Lazio – L’Osteria dell’Orologio (Fiumicino)
  • Lombardia – Antica Osteria dei Cameli (Ambivere)
  • Marche – Nana Piccolo Bistrò (Senigallia)
  • Molise – Miseria e Nobiltà (Campobasso)
  • Piemonte – La Luna nel Pozzo (Neive)
  • Sardegna – Ristorante Luigi Pomata (Cagliari)
  • Sicilia – La Madia (Licata)
  • Toscana – Le Chiavi d’Oro (Arezzo)

Abbiamo voluto fare un viaggio panoramico tra alcuni di quei locali che hanno ottenuto il massimo del punteggio dall’analisi dello Sluurpometro. Si tratta di ristoranti e locali verificati dall’esperienza degli utenti, in modo che anche tu possa andare sul sicuro e avere il piacere di gustare piatti prelibati.

In compagnia del tuo partner, della tua famiglia, con gli amici o per una riunione di lavoro, mangiare bene in un locale accogliente ed elegante è sempre la soluzione più gratificante.

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*