“Nina, la pecora fattorina”, Francavilla al mare

“Nina, la pecora fattorina”, Francavilla al mare

“Nina, la pecora fattorina” è un food delivery di prodotti abruzzesi che opera a Francavilla al mare, in provincia di Chieti. Nato dall’idea di due ragazzi, l’idea di Nina è stata subito originale: portare a casa di tutti gli abitanti quelle pietanze che hanno fatto la storia della tradizione culinaria abruzzese, e che spesso non sono facili da fare a casa.

Tutta la pasta proviene dalle paste all’uovo della zona, così come le materie prime sono freschissime e a km 0, sul menu troverete la chitarrina all’abruzzese, le pallotte cac’ e ov’ e gli anellini alla pecorara.

Tra i secondi, i piatti che vanno per la maggiore sono gli eccellenti arrosticini (i famosi “rustell'” abruzzesi), mentre l’altra prelibatezza, è il “Lamburger”, l’hamburger 100% pecora.

Massima attenzione è riservata al servizio e alla consegna. In questo senso, “Nina, la pecora fattorina” ha puntato tutto sulla rapidità e la puntualità. Il packaging è pensato per mantenere al meglio il cibo, in particolar modo quello per gli arrosticini, che ne preserva profumi e temperatura.

No votes yet.
Please wait...