Servillo Pizza e…

Servillo Pizza e…

“Servillo Pizza e…” nasce nel 2020 a Cava de’ Tirreni (Salerno) su idea di Vincenzo Servillo la cui famiglia è da sempre impegnata nella ristorazione. Così, Vincenzo ha deciso di aprire un suo locale. Ma “Servillo Pizza e…” non è solo pizzeria.

La pizza di Servillo è la classica napoletana e riunisce in sé le due grandi tradizioni campane della pizza: quella appunto napoletana e quella cavese. Sono due, infatti, i pizzaioli di “Servillo Pizza e…” che hanno mixato le loro conoscenze e le rispettive culture.

Nasce così una pizza che lievita per minimo 36 ore, morbida ma solida, capace di sostenersi da sola, e soprattutto digeribile grazie alla leggerezza dell’impasto.

Il territorio di Cava de’ Tirreni è un altro protagonista della pizza Servillo. Ogni qualvolta è possibile si utilizzano i prodotti di zona e il km 0.

Ma, come vi anticipavamo, “Servillo Pizza e…” non è solo pizza. Un altro cavallo di battaglia è rappresentato dalla classica frittura napoletana. I prodotti sono fatti in casa e fritti in olio di qualità.

No votes yet.
Please wait...