Thermos per caffè e tisane ottimi per gite fuori porta

thermos

Con l’arrivo della primavera le giornate si allungano, il cielo è sereno e stare fuori all’aria aperta è una cosa che rinvigorisce l’anima e lo spirito a grandi e piccini.
Per organizzare al meglio la tua gita fuori porta, in compagnia di amici e familiari, dovrai attrezzarti con thermos e borse frigo.

La soluzione ideale è avere tutto l’occorrente per passare il tempo fuori casa nel modo più piacevole.

Ti serviranno:

  • borsa frigo
  • thermos
  • cibo
  • bibite
  • caffè o tè o tisane

Dovrai preparare un pranzo al sacco da trasportare nella tua borsa termica.

Ti consiglio di preparare dei panini, che potrai farcire a piacimento e dei rustici, che sono facilmente divisibili in porzioni. Potrai involgerli nella pellicola trasparente o nell’alluminio, oppure utilizzare dei contenitori ermetici.

Le bibite in bottiglia potranno essere inserite nella stessa sacca e l’acqua trasportata in apposite borracce.
Ma per rendere la tua gita davvero confortevole non dovrà mancare qualcosa di caldo, come un caffè, un tè o una profumata tisana.
La soluzione ideale per trasportare dei liquidi caldi è utilizzare un thermos di qualità. In commercio ne esistono di ottimi, che mantengono il calore fino ad 8 ore. Potrai acquistarlo anche online.

Su Amazon, ad esempio, avrai l’imbarazzo della scelta. Ne troverai di tutti i tipi, materiali, colori e dimensioni. Io ti consiglio di scegliere un thermos d’acciaio, meglio se con i bicchieri già inclusi. È la cosa migliore: robusto, facilmente lavabile e duraturo.

Preparare il thermos per il trasporto sarà facilissimo. Basterà riscaldare la parte interna con acqua bollente per alcuni minuti, poi versarvi la tua bevanda calda e chiuderlo immediatamente.
Caffè, tè o tisana, qualsiasi siano i tuoi gusti, il thermos ti accompagnerà ovunque sarai, permettendoti di gustare ogni bevanda come appena fatta.

 

 

 

 

No votes yet.
Please wait...